Spett.le Poste Italiane Servizio PostePayil 4 Giugno 2023 è stata addebitata sulla mia carta prepagata PostePay ************2706, adesso estinta, una somma di euro 353,20 per volo Bologna Madrid acquistato presso il gestore Volagratis da me mai autorizzato a nessun titolo e senza aver ceduto l'uso della carta ad altre persone. A seguito di ciò il giorno 7 Luglio 2023 ho sporto denuncia presso la questura di Firenze commissariato Rifredi Peretola, protocollo 300790 confermando quanto sopra scritto, chiedendone il rimborso a PostePay Spa. In data odierna a mezzo lettera ordinaria ho ricevuto il diniego del rimborso adducendo il fatto che l'operazione sia stata correttamente autorizzata, cosa assolutamente non veritiera. Alla luce di ciò chiedo l'inoltro di questo reclamo tramite la vostra piattaforma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ringraziando porgo distinti salutiNicoletta Zignani