indietro

Discrepanza di addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Subito.it

28/11/2023

Buongiorno,ho acquistato un servizio dall'azienda Subito.it, che è una piattaforma di vendita di oggetti usati, per sponsorizzare il mio prodotto.Durante il checkout, l'importo che l'applicazione Subito mi mostrava era di 7.50€ del servizio, -5.00€ di sconto e 2.50€ importo totale.Ma per un problema (BUG) del loro sistema, il servizio mi è stato addebitato di 7.50€ senza aver applicato lo sconto.Essendo io stesso uno sviluppatore, so riconoscere quando un problema è del sistema o dell'utente, per cui ho immediatamente contattato il supporto di Subito tramite il loro canale di assistenza, ho dettagliato i passi che possono essere eseguiti per far accadere questa discrepanza di importo di visualizzazione e di addebito.Anna, la persona incaricata, ha verificato positivamente con il team tecnico questa problematica, ma allo stesso tempo evade la questione della mia richiesta di rimborso della differenza, rimandandomi al link del loro Condizioni Generali di Vendita.- L'acquisto è avvenuto il 25/11/2023 alle 18:40- Il ticket di supporto è stato aperto il 25/11 alle 18:55- La prima interazione con Anna è stata il 28/11 alle 11:50- Nella data 28/11 alle 17:30 ho communicato che avrei coinvolto Altroconsumo se entro la settimana non mi avessero dato una conferma e una tempistica sul rimborso

Messaggi (4)

Subito.it

A: M. D.

28/11/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato l'Assistenza di Subito.La tua richiesta ha il numero 4423546 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un saluto,il team di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KMD134-G6WX5]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KMD134-G6WX5]

Subito.it

A: M. D.

30/11/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (4423546)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Simona, 30 nov 2023, 18:49 CETGentile clienteinformiamo che la richiesta del utente è stata regolarmente gestita con l'evasione del rimborso integrale a favore del richiedente.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto,il team di SubitoSimonaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KMD134-G6WX5]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KMD134-G6WX5]

Subito.it

A: M. D.

18/12/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (4423546)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! :) Simona (Subito) 30 nov 2023, 18:49 CET Gentile clienteinformiamo che la richiesta del utente è stata regolarmente gestita con l'evasione del rimborso integrale a favore del richiedente.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto,il team di SubitoSimonaCopyright © Subito.​it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk. [KMD134-G6WX5]

Subito.it

A: M. D.

18/12/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato l’Assistenza di Subito.La tua richiesta ha il numero 4423546 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l’elevato traffico di questo periodo.Un saluto,il team di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright © Subito.​it S.r.l. Tutti i diritti riservati.Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk. [KMD134-G6WX5]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).