indietro

Disdetta abbonamento annuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. B.

A: Virgin Active

18/06/2025

Sono consapevole che Virgin Active prevede specifici requisiti e modalità per la disdetta dell’abbonamento, tuttavia per sopravvenuti motivi personali ed economici, non mi consentono più di usufruire dei servizi offerti dal Club. Alla luce di ciò, chiedo cortesemente di voler considerare la presente come richiesta formale di cessazione anticipata del contratto, auspicando in una valutazione comprensiva e nella possibilità di una risoluzione consensuale. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Virgin Active

A: F. B.

18/06/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 18 giu 2025, 14:46 CEST Gentile Francesca, Per poter gestire al meglio la Sua richiesta di cancellazione dell’abbonamento, La invitiamo a contattare direttamente il nostro team dedicato all’indirizzo e-mail romacalasanzio@virginactive.it. Saranno lieti di assisterLa nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, restiamo a disposizione per qualsiasi altra esigenza o chiarimento. Cordiali saluti. Reclami 18 giu 2025, 01:35 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [4YL5R1-MYWKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).