indietro

Disdetta abbonamento/ Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

09/04/2021

Ciao a tutti io ho fatto un ordine su deporvillage e con loro tutto ok poi in fondo alla pagina c'era scritto aggiungi un euro e hai 25 e di rimborso. Invece mi hanno fatto sottoscrivere un abbonamento di 25.90€ al mese con tacito rinnovo. Assolutamente non lo voglio chiedo la disdetta e il rimborso per favore. Mi affido a voi che siete seri. Sul loro sito quando inserisco la mail per fare la disdetta mi dice che la mail non è valida ma se loro stessi al medesimo indirizzo mi hanno mandato tre mail. Per favore aiutatemi.

Messaggi (7)

T. M.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

09/04/2021

La mia mail &#232 tonjah@hotmail.it

RISPARMISUTUTTO.COM

A: T. M.

12/04/2021

Buongiorno,Grazie per la tua mail. La tua cancellazione è stata presa in considerazione il 12/04/2021.Sul tuo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla tua banca (appare con un orologio o la menzione pagamento in sospeso) che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma.Saluti cordiali, (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: T. M.

12/04/2021

Buongiorno,L'indirizzo email con cui ci scrivi non risulta iscritto al nostro sito.Per aiutarci a trovare il tuo account sul nostro sistema ti chiediamo la gentilezza di inviarci una delle seguenti informazioni:- L'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione- Le prime 4 e le ultime 4 cifre della carta di debito, nonché gli importi e le date precise in cui sono stati prelevati tali importi.- L'intestatario dell'importo che appare sul tuo conto.Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore informazioneGrazie per aver contattato il nostro servizio clienti (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)

T. M.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

12/04/2021

Sono sicura al cento per cento che la mail di registrazione sia tonjah@hotmail.it 1) perch&#233 &#232 l&#39unica che utilizzo e 2) perch&#233 voi stessi mi avete mandato tre mail a questo indirizzo (conferma registrazione ecc...)Comunque vi invio anche gli altri dati del mio account al fine di bloccare immediatamente l&#39abbonamento e ricevere il rimborso. L&#39intestatario della carta &#232 iannetta Fabio le prime quattro cifre della carta sono 5354 e le ultime quattro sono 1267.La data dell&#39accredito &#232 il 9/4/21 ore 13:44e la somma precisa &#232 €25.90.

RISPARMISUTUTTO.COM

A: T. M.

12/04/2021

Buongiorno,Grazie per la tua mail. La tua cancellazione è stata presa in considerazione il 12/04/2021.Sul tuo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla tua banca (appare con un orologio o la menzione pagamento in sospeso) che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma.Saluti cordiali, (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)

T. M.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

27/04/2021

Ciao perch&#233 non ho ancora ricevuto il rimborso? La mia mail &#232 tonjah@hotmail.it.

RISPARMISUTUTTO.COM

A: T. M.

27/04/2021

Buongiorno allego pdf con la prova che la richiesta di autorizzazione dell'addebito è scaduta il 18/4In questo caso la preghiamo di contattare direttamente la sua banca, apportando il pdf come prova.Saluti cordiali, (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).