Buongiorno, oggi 14/10/2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69,99€. Esattamente un anno fa, mi sono iscritta poiché la cifra era vantaggiosa, decisamente meno del rinnovo avvenuto in data odierna. Chiedo un reclamo per ottenere un rimborso completo, dal momento che non vi è stata trasparenza sulla cifra che mi sarebbe stata addebitata. Ho già inviato un’e-mail al servizio clienti di Buddyfit, mi hanno risposto che era nei termini contrattuali il fatto che il rinnovo dell’abbonamento fosse in automatico senza alcun tipo di preavviso. Non discuto su questo infatti. Il problema è che la cifra non è conforme al prezzo iniziale, questo dove era scritto?
Vi chiedo cortesemente di valutare la mia singola situazione, come scritto da contratto ho diritto a rimborso entro 14 giorni dal pagamento, in via eccezionale per la situazione valutata da caso a caso.
Con la speranza che questo reclamo non venga ignorato, altrimenti sarò costretta ad agire diversamente, cordiali saluti.
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