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Disdetta abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. P.

A: Buddyfit

14/10/2025

Buongiorno team di BuddyFit, in data di oggi 14/10/2025 mi è stato addebitato l’importo di €69,99 per il rinnovo automatico del vostro servizio. Mi ero iscritta circa un anno fa approfittando di un’offerta promozionale, ma non ero a conoscenza del rinnovo automatico, né ho ricevuto alcuna comunicazione o avviso riguardo alla scadenza o al rinnovo dell’abbonamento. Come già segnalato via email al vostro servizio clienti questo pomeriggio, ho utilizzato la vostra applicazione pochissimo, solo un paio di volte in tutto l'anno, potete controllare voi stessi, e non trovo corretto che l’addebito sia stato effettuato senza preavviso e in più ad un prezzo molto più alto rispetto a quello iniziale, non avete fatto presente da nessuna parte questa cosa. So che in casi analoghi avete già provveduto a rimborsare altri utenti, e vi chiedo per favore di valutare con la stessa attenzione anche la mia situazione, procedendo con il rimborso integrale dell’importo sullo stesso metodo di pagamento. Appena ho notato l’addebito vi ho contattato immediatamente, quindi rientro pienamente nei 14 giorni previsti per chiedere il rimborso. Non ho intenzione di proseguire con l’abbonamento, anche perché non usufruirò del servizio e al momento la spesa risulta per me eccessiva. Confido nella vostra disponibilità e correttezza nel voler risolvere la questione nel modo più semplice e rapido possibile, purtroppo nello scambio di mail che ho avuto oggi col vostro team non ho avuto esiti positivi. In mancanza di un vostro riscontro entro 15 giorni, mi vedrò costretta ad agire diversamente per tutelare i miei diritti. Spero che capiate la situazione e possiate darmi un riscontro positivo. Cordiali saluti, Email associata all’account BuddyFit: psychoels@gmail.com

Messaggi (1)

Buddyfit

A: E. P.

14/10/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 14 ott 2025, 18:07 CEST Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 14 ott 2025, 18:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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