indietro

Disdetta anticipata per disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2024

Mi è stata recapitata una fattura di 367 euro perché ho disdetto abbonamento alla linea internet di casa migrando verso un altro operatore perché dopo due segnalazioni per disservizio della linea attivata con sistema di ricezione antenna esterna, la quale raggiungeva al massimo 18 mega in download mi sono visto costretto a migrare verso altro operatore .detto questo concludo dicendo che in fase di contratto nn sono stato avvisato che per un cambio operatore anticipato avrei dovuto continuare a pagare antenna e ruter ...spero avvenga lo storno della fattura sopraindicata

Messaggi (1)

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

27/08/2024

Ho ricevuto la vostra risposta ma nn sono per niente d'accordo perché in primis ho disdetto per un disservizio in quanto la rete era al minimo di mbyte ossia massimo 12 e quindi quasi inutilizzabile visto che un cellulare ha piu velocità della rete fornitami e poi perché nn sono stato avvisato in fase contrattuale che per disdetta anticipata avrei dovuto pagare le restanti mensilità di modem e antenna e chiedo prova materiale della mia estraneità visto che il contratto è stato fatto telefonicamente e quindi c'è una registrazione ....confido nella vostra intelligenza lavorativa perché tutto ciò si risolva con lo storno dell'importo adddebitatomi

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).