Spett. ING,
Sono titolare del contratto di conto arancio con cod cliente 10693760.
Ho richiesto l'attivazione di conto arancio effettuando un primo bonifico di euro 50 il 10/11/25 per testare la funzionalità dell'applicazione dedicata. In seguito ho ricevuto una mail che mi confermava : "il tuo conto arancio è attivo!" a questo punto attraverso l'app dedicata e in seguito attraverso il sito ho provato ad effettuare un bonifico sul mio conto predefinito, ma cliccando sul link "nuova operazione" si apre una pagina vuota. A questo punto ho chiesto assistenza attraverso la chat il 13/11/2025 ore 11.23 dopo un'attesa di circa 20 minuti l'agente ANDRA risponde:" il conto predefinito risulta essere stato inserito ma non attivato. per questo motivo sarà necessario che faccia una richiesta di attivazione per collegare i due conti" (mi domando ma il mio conto non era già attivo?mmmma) dopo altri 10 minuti di attesa chiedo quanto tempo ci vorrà e mi rispondono che non c'è una tempistica esatta. (MMMMA)
oggi 14/11/25 riprovo ma niente sempre lo stesso problema. riprovo a contattare nuovamente l'assistenza, sempre la solita ANDRA alla quale devo ripetere nuovamente il problema e dopo 10 minuti di risposte vaghe e inconcludenti decido di estinguere il conto.
purtroppo anche questa funzione è inibita.
chiedo che il conto venga estinto e do formale disdetta. Richiedo inoltre che mi venga rimborsato tempestivamente l'importo di euro 50 versato su conto arancio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.