indietro

disdetta del 01/09/2023 non riconosciuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

23/04/2024

Buongiono in data 01/09/2023 ho inviato via pec servizioclienti159@pec.windtre.it la disdetta della fibra in oggetto. Dopo qualche mese ho continuato a ricevere le bollette, ho quindi richiamato e mi hanno detto di non aver disdetto la linea. ho rimandato inda 07/01/2024 una nuova disdetta via pec, ma non e stata presa in considerazione. Solo a seguito di una raccomandata inviata il 26/01/2024 con allegata tutta la documentazione delle disdette precedenti, ho ricevuto una chiamata da wind per la cessazione, la linea e stata chiusa al 29/02/2024, ma si rifiutano di rimborsare le fattura a partire dalla prima pec , regolarmnete pagate in banca 191,20 E. allego il prin t delle pec con ricevuta di ritorno il modulo disdetta invia la raccomandata il conteggio delle fatturedal mese di ottobre. grazie e bl Giovannetta Sampietrini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).