Spett. wind,
Sono titolare del contratto per p1093847310 specificato in allegato.
Il 12 ottobre 2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la mail PEC 21010.20231012085621 che vi ho già inoltrato in precedenza con altre mail -pec. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e lo storno delle fatture da voi emesse per un servizio che ho disdetto e non utilizzato, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente alla data del mese di settembre 2023 .
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità