indietro

Disdetta servizio ed imposto acquisto del modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

08/05/2024

Spett. Windtre Spa, Ho richiesto l'allacciamento di una connessione FTTH. Mi è stata allacciata una connessione Fttc. Il 11/01/2024 [vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra doveva pertanto interrotta entro l'11/02/2024. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato. A suo tempo in barba a quanto stabilito da AGCOM avete imposto l'acquisto del modem nonostante fosse illegale. Ora avete contattato un'agenzia di recupero crediti per incassare importi non dovuti. Richiedo pertanto che sia ritirato il mandato con agenzia Covisian e ripulito il CRIF. Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).