indietro

Disdetta servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. N.

A: Wind tre s.p.a.

01/03/2024

Buongiorno dati i miei due reclami con Altroconsumo inevasi per mancanza disdetta e documenti e data la modifica contrattuale rispetto alle modalità di saldo delle fatture dopo blocco fatturazione già contestate telefonicamente nonché a causa della mancanza di servizi fwa nel paese nel quale mi trasferirò a breve ( Casorate Primo - Pavia ) e non volendo altro tipo di servizi invio formale disdetta. Resta inteso che la Disdetta si intende senza né penali né pagamenti mancanti di Antennino fwa per il quale chiedo un antennista che vada sul tetto a prenderlo ( anche a spese mie ), installazione o modem che restituirò con le modalità che mi comunicherete. In attesa di Vostre comunicazioni porgo cordiali saluti In fede Stefano Nocera

Messaggi (1)

S. N.

A: Wind tre s.p.a.

18/03/2024

Buongiorno, nonostante il reclamo e nonostante l'assoluta Vostra imposizione a farmi pagare doppie fatture ed una fattura di € 233 per un Vostro problema di fatturazione e senza il mio consenso, alla richiesta di disdetta Vi permetterete ( secondo Vostra mail e Vostro SMS ) di addebitarmi tutte le rate restanti di Modem e antennino fwa. La disdetta avviene per modifica contrattuale rispetto alla modalità di saldo delle fatture, che passavano da una al mese a due con addirittura un saldo come descritto poc'anzi e quindi non avreste dovuto addebitarmi le rate di modem e antennino restanti dopo la data di cessazione della linea. Chiedo di saldare solo le rate di modem e antennino fwa effettivamente utilizzate Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).