Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

23/01/2023

Buongiorno, mi sono abbonato ad un servizio sul sito “Risparmisututto” e solo dopo averlo fatto mi sono accorto di essere stato truffato in quanto ho pagato 25€, anziché 1€ (come da loro scritto) e non ho ricevuto nessun buono sconto.Chiedo L immediata disdetta e il rimborso se possibile.Ringrazio anticipatamente Iannnetti Alfonso

Messaggi (1)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: A. I.

24/01/2023

BuongiornoGrazie per averci contattatoLei si è iscritto a risparmi il giorno 21/01/2023 dopo un acquisto on line su deporvillage, e dopo aver accettato un'offerta di benvenuto per un rimborso di 25Eur.Email utilizzato: Iannettialfonso@gmail.comQuando un cliente si iscrive clicca sulla casella:Dichiaro di avere almeno 18 anni d'età e accetto le condizioni generali di vendita e la politica di privacy.Il cliente dichiara di aver letto , inteso, accettato le nostre condizioni di acquisto.Tra le condizioni presenti in quelle generali di vendita si specifica che:In conformità con quanto sopra stabilito, l'Utente autorizza la Società ad addebitare un (1) euro sul proprio conto, in aggiunta all'importo diEur 24,90, tasse incluse, dalla scadenza del periodo di prova di 72 ore, a condizione che l'utente scelga di usufruire dell'"offerta di benvenutoda 1 euro".Perciò il cliente per ricevere i 25Eur di rimborso deve aver pagato almeno una quota mensile su risparmi.Essendo nei 14 giorni previsti dalla legge per recedere dal contratto abbiamo provveduto alla cancellazione dell'abbonamento e al rimborso dei 25.90 Li riceverà sulla sua carta in un massimo di 15 giornisaluti cordialiLi riceverà sulla sua carta nei prossimi 15 giorniSaluti cordiali,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).