Ordino sul loro sito, con pagamento di 3 rate pay pal, un occhiale da sole, disponibile massimo in 3 giorni di 70 Euro, per un totale di 214,73, l' loperazione avviene il giorno 20/5/2024, il giorno seguente mi arriva un a email dove mi viene comunicato " ordine in lavorazione" ma subito dopo ne arriva un' altra di scuse, dove mi viene scritto che l' articolo è esaurito e che il produttore dara' notizie tra 6/8 settimane se vi saranno nuove disponibilita', e mi chiedono se voglio annullare l' ordine, disdico immediatamente l' acquisto chiedendo il rimborso della prima rata di 71 euro, con email attraverso paypal, ma iniziano i problemi, Ottica mi chiede di chiudere la pratica con Paypal e di chiedere il rimborso dell' intera cifra di 214,73. Mi metto in contatto telefonico con paypal , la quale mi dice che unico modo per tentare di riavere il rimborso e di chiudere la pratica e che tutti i rischi del caso erano a carico mio, alle mie rimostranze, soprattutto nel dare fiducia a venditori senza alcuna indagine, mi veniva risposto che era la loro politica. Decido di chiudere la pratica e di chiedere l' intero rimborso di 214,73 euro e mi arriva email di conferma da ottica optima che l' ordine è annullato e seguira comunicazione sul rimborso. Ma il 31 /5 / 2024, nel pomeriggio tardo viene consegnato un ordine da ottica che non apro perchè il comportamento della societa' spagnola è illegale e scorretto. Ora mi vedo costretto a rimandare indietro l' ordine con ulteriore aggravio di spese
Distinti saluti
Stefano Albertini