Spett. Farmaè
in data 30.3.'25 ho acquistato presso il Vostro sito online due confezioni di un probiotico (Reuflor) e una confezione di shampoo Mellis med (n° ordine 1018129192; n° di spedizione 1016348764) pagando contestualmente l’importo di 41,08 euro.
Con email del 4.4,'25 inviate email con cui informate che l'ordine è stato evaso solo parzialmente, in quanto lo shampoo di cui sopra risulta non disponibile. Dopo più di un mese, e dopo avervi scritto varie email e dopo avervi contattato telefonicamente a vari numeri, cui non risponde mai nessuno, avete comunicato, con email del 15.5.'25, che siete in ritardo nell'elaborazione del rimborso. Ad, oggi, nessuna notizia. In modo scorretto, ingannevole, truffaldino, tuttavia, avete sempre continuato a dichiarare come "disponibili", sul sito di Farmaè, gli stessi prodotti che non recapitate per indisponibilità.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.