indietro

disorganizzazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Leroy Merlin

02/11/2023

Buongiorno, giovedì 19 ottobre 2023 sono andata nel negozio Leroy Merlin di via Laurentina a Roma per acquistare un miscelatore per la cucina. Mi è stato detto che ne risultavano 2 ma, in realtà, non c'erano. Mi hanno consigliato Fiumicino (circa 25 Km) dove ne risultavano 4. Ma anche là non c'erano. Ho fatto un ordine telefonico e la persona, scandalizzata per quello che era successo, mi ha trovato l'articolo al negozio di Porta di Roma (anche questo a circa 25 Km). L'ho ritirato e ieri e l'idraulico l'ha montato. Peccato che era difettoso, perdeva acqua per un difetto della cartuccia. Stamattina sono ritornata a Porta di Roma per restituirlo e fortunatamente ne ho trovato uno uguale. Chi mi ripagherà della benzina (più di 100Km), del tempo perso e del doppio pagamento dell'idraulico? Aspetto una risposta. Grazie Marisa Marroni

Messaggi (1)

M. M.

A: Leroy Merlin

21/11/2023

Buongiorno, il 4 novembre ho ricevuto ua vostra e-mail , firmata da Federica, nella quale mi comunicavate che avevate preso in carico la mia richiesta e che mi avreste contattata. Il riferimento cliente del reclamo inviato &#232 93010058187931903. Dato che sino ad oggi non sono stata contattata da nessuno, vi chiederei di farlo al pi&#249 presto. GrazieMarisa Marroni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).