indietro

Disorganizzazione, perdita di soldi e di tempo

Chiuso Pubblico

università ecampus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. M.

A: università ecampus

29/05/2024

Buongiorno Sono a chiedere con urgenza di riuscire a risolvere la mia brutta situazione al più presto poiché è da Ottobre 2023 che mi sono immatricolata ed ho avuto solo che dei problemi, sto investendo tanti soldi e perdendo tantissimo tempo che non mi permetterà sicuramente di riuscire a laurearmi nei termini stabiliti. Partendo dal principio, la mia esperienza con voi, che doveva essere un nuovo inizio motivante, stimolante per me, è stata una catastrofe e mi ha creato ansie, pensieri, delusione e demotivazione fin da subito. Ero pronta a tutt’altro sinceramente dato che la decisione di riprendere gli studi dovrebbe essere tutt’altro che una sofferenza. Alla firma del mio contratto non mi era stato comunicato che gli esami non erano compresi nella tariffa e finalmente a Marzo 2024 riesco ad avere il riconoscimento dell’esenzione di tale pagamento e chiaramente fino ad allora non ho potuto dare esami e né studiare. Bene finalmente questa preoccupazione grandissima riusciamo a risolverla ma nel frattempo ho perso già un sacco di mesi, in più ho cambiato 3 tutor ognuna delle quali doveva imparare la nuova mansione e non sapeva aiutarmi in quanto: mi è stata proposta L iscrizione come recupero studi dato che ero iscritta alla vostra università nel 2014 (anche se sottolineo che io ero interessata ad iniziare il percorso in psicologia, attualmente a distanza di anni scienze motorie non è più di mio interesse), ma nessuno dell’università è stato in grado di rendere fruibile e accessibile la mia piattaforma datata all’offerta formativa vecchia anni 2014/15/16!!! La tutor non riesce ad aprirmi le materie, non riescono a capire come collegare l’offerta formativa nuova, non posso iscrivermi agli esami da sola, non si capisce perché la mia offerta formativa non si aggiorna. La scorsa settimana per esasperazione ho tentato 3 esami giusto per capire come sono fatti in quanto non ho potuto studiare nulla e soprattutto sottolineo che i mesi passano e io non ho ancora una piattaforma in linea con la mia offerta formativa e che funzioni!!! Io sto continuando a pagare pretendo di avere l possibilità come gli altri di avere una piattaforma aggiornata con l offerta formativa attuale e di riuscire a stare dentro le tempistiche per laurearmi e non perdere altri soldi!!! Fino ad ora sto solo cercando di gestire problematiche !! Se si propone un recupero studi, si deve essere in grado di fornire il servizio, non accetto come scusante “le è stata attivata la sua piattaforma vecchia datata al 2014 e non si riesce ad aggiornare” beh ma allora, se non si è in grado di gestirla non la si deve proporre!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).