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Disparità di prezzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. B.

A: Scarpe & Scarpe

09/06/2025

Gentili, sono una vostra cliente abituale e scrivo per segnalare un episodio che mi ha lasciata piuttosto delusa. In data odierna, ho acquistato due paia di scarpe presso uno dei vostri punti vendita. Prima di procedere all’acquisto, ho chiesto espressamente al personale se fossero attive promozioni o sconti, ma mi è stato risposto che al momento non ve ne erano. Tuttavia, una volta tornata a casa, ho consultato il vostro sito ufficiale e ho scoperto che gli stessi articoli erano in vendita a un prezzo inferiore grazie al codice promozionale 50ESTATE, che avrebbe consentito un risparmio di 18 euro complessivi. Mi rendo conto che avrei potuto verificare personalmente prima di concludere l’acquisto, ma trovo comunque scorretto che, pur avendo fatto esplicita richiesta in merito a eventuali sconti, non mi sia stata fornita un’informazione completa e trasparente. Una maggiore coerenza tra canale online e punto vendita sarebbe auspicabile, soprattutto per non penalizzare i clienti più fedeli. Se ne avete bisogno vi fornisco copia dello scontrino e resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti, Tania Buccelli


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