Ultimi reclami

M. C.
13/10/2025

Rimborso non ricevuto per ordine numero#000673039

Buongiorno, il 29/09 ho speso con carta di credito importo di 55,99€ ma il 30/9 Scarpe&Scarpe mi risponde con quanto sotto riportato. Ovviamente non ho ricevuto alcun rimborso nonostante mail di sollecito al servizio clienti Ci dispiace ma uno o più articoli che hai acquistato non ha superato i nostri controlli di qualità e abbiamo rimborsato il tuo ordine. Il rimborso sarà visibile sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto entro 5 giorni lavorativi. Ti aspettiamo ancora su Scarpe&Scarpe Store per i tuoi prossimi acquisti e se desideri maggiori informazioni contattaci! La tua nota di credito #000555879 per l'ordine #000673039

In lavorazione
D. D.
10/10/2025

Consegna e comunicazione

Spett. Scarpe&Scarpe S.p.A. In data 06.10.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'articolo SKU: 014800614150009 pagando contestualmente l’importo di 39,99 oltre a [€] di spese di spedizione. Come riportato sul vostro sito web, l'ordine dovrebbe essere processato nelle 24/48 ore lavorative successive alla ricezione dell'ordine e la consegna dovrebbe avvenire in 2/3 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Fattura

Risolto
L. C.
08/10/2025

Indirizzo di spedizione errato

Buongiorno, ho inviato un email per cambiare l'indirizzo di spedizione ma non ho ancora ricevuto risposta . Ho inserito Novara invece di Napoli , come posso fare?

In lavorazione
A. M.
07/10/2025

Ordine online 000673534

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto perché ho fatto un ordine il 30 settembre 2025 , dal sito scarpe&Scarpe on line , ho pagato con carta di credito, però non ho ricevuto notizie sulla spedizione, e a tutte le mie richieste via mail , non mi hanno risposto . Ho chiesto anche di rimborsarmi visto la mancanza di rispetto da parte loro , ma ovviamente anche a questo NESSUNA risposta. Non so più cosa fare Vi chiedo un aiuto Grazie mille Alessandra

Risolto
C. P.
06/10/2025

Mancato rimborso

Spett.SCARPE&SCARPE IN DATA 25/09/2025 ore 10,28, HO CQUISTATO PRESSO VOSTRO NEGOZIO ONLINE DUE PAIA DI SCARPE : Sneakers basket bianche e nere da bambino con logo SKU: 034200667020115 Size 32 1 14,99 € Sneakers bimbo da ginnastica blu con velcro e suola ad aria EV 810 SKU: 019300028160015 Size 32 pagando contestualmente l'importo di euro 34,98 con le spese di spedizione incluse. Ore 17.05 arrivata la prima mail con la disdetta dell' ordine con nota credito #000555696 da parte Scarpe&Scarpe,seguita da una seconda mail in data 29/09/25 con nota credito # 000555813 per il secondo articolo acquistato.Entrambe le mail indicavano la seguente dicitura : Che articolo da me acquistato non ha superato controlli di qualità e abbiamo rimborsato il tuo ordine. Il rimborso sarà visibile sul metodo di pagamento che ho utilizzato per l'acquisto entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia,ad oggi non e' arrivato ancora nedsun rimborso e sono trascorsi molti piu' giorni ,rispetto ai 5 giorni lavorativi indicati nella mail. Vi invito pertanto di recapitarmi quanto prima e non oltre 5gg.lavorativi il rimborso dovuto sul metodo di pagamento che ho utilizzato .In difetto mi riservo risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro24 ore dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ,ai sensi e per gli effetti dell'art.1219c.c. Allegati Fattura del ordine Disdetta con numero rimborso

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 11 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).