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Display interno Oneplus Open

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. A.

A: ONEPLUS

26/03/2024

Spett. Oneplus In data 255/10/2023o acquistato presso il Vostro negozio online un Oneplus Open pagando contestualmente l’importo di 1750 A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, difettosità pannello OLED interno con comparsa di linee verdi, gialle e bianche sia orizzontali che verticali Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura / Ricevuta di pagamento

Messaggi (8)

P. A.

A: ONEPLUS

26/03/2024

Con il presente reclamo ,rinnovo l'invito a procedere quanto prima a Dar seguito alla mia richiesta di assistenza in garanzia del prodotto ,con vostro id interno caso n:240312-005005

ONEPLUS

A: P. A.

26/03/2024

Abbiamo ricevuto la tua domanda.La tua richiesta è stata ricevuta e le è stato assegnato il seguente ID: 240326-008765. È possibile utilizzare questo ID caso per richiedere aggiornamenti.Risponderemo al più presto.Ecco cosa hai inviato:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [collegamento rimosso] Grazie,Supporto OnePlusPer mantenere i dettagli dell’ordine e fornire un servizio post-vendita, potremmo condividere i tuoi dati personali con partner (affiliati e fornitori di servizi di terze parti), che accettano di proteggerli in base ai requisiti di OnePlus. Alcuni dei nostri partner si trovano al di fuori del tuo Paese o della tua regione.Informativa sulla privacyContattaci© 2013 - 2019 OnePlus. All Rights Reserved. [---002:003562:27256---]

ONEPLUS

A: P. A.

26/03/2024

Abbiamo ricevuto la tua domanda.La tua richiesta è stata ricevuta e le è stato assegnato il seguente ID: 240326-008766. È possibile utilizzare questo ID caso per richiedere aggiornamenti.Risponderemo al più presto.Ecco cosa hai inviato:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [collegamento rimosso] Grazie,Supporto OnePlusPer mantenere i dettagli dell’ordine e fornire un servizio post-vendita, potremmo condividere i tuoi dati personali con partner (affiliati e fornitori di servizi di terze parti), che accettano di proteggerli in base ai requisiti di OnePlus. Alcuni dei nostri partner si trovano al di fuori del tuo Paese o della tua regione.Informativa sulla privacyContattaci© 2013 - 2019 OnePlus. All Rights Reserved. [---002:002795:13508---]

ONEPLUS

A: P. A.

27/03/2024

Ciao ,La tua richiesta è stata aggiornata. ID del caso: 240326-008765Per aggiungere commenti rispondi a questa e-mail.Mihaela V.27/03/2024 09.48Caro cliente,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di OnePlus.Mi chiamo Mihaela del team e-commerce di OnePlus. Le scrivo per informarla che d'ora in poi sarò io a gestire il suo caso. Farò del mio meglio per assisterla nel trovare la migliore soluzione disponibile.In base alle informazioni fornite non siamo in grado di trovare alcuna informazione sull'ordine o sulla richiesta di riparazione.Per consentirci di aiutare il cliente a risolvere il suo problema, potrebbe fornirci le seguenti informazioni:Nome e cognome:Numero di telefono:Email con cui ha effettuato l'ordine:Indirizzo di spedizione e fatturazione:Numero d'ordine:Per una richiesta di riparazione il cliente può inviare il dispositivo per la riparazione al link: s:service.oneplus.com/it/repairVi auguro una splendida giornata!Cordiali saluti,MihaelaTeam e-commerce di OnePlusNeverSettle26/03/2024 16.36‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Cordiali saluti,Supporto OnePlusPer mantenere i dettagli dell’ordine e fornire un servizio post-vendita, potremmo condividere i tuoi dati personali con partner (affiliati e fornitori di servizi di terze parti), che accettano di proteggerli in base ai requisiti di OnePlus. Alcuni dei nostri partner si trovano al di fuori del tuo Paese o della tua regione.Informativa sulla privacyContattaci© 2013 - 2019 OnePlus. All Rights Reserved. [---002:004158:20342---]

P. A.

A: ONEPLUS

27/03/2024

Salve ,copio e incolla il messaggio ricevuto su altro indirizzo email (visibile nello screen in allegato ),dove risulta una richiesta pendente di presa a domicilio del prodotto in oggetto dal 12/03/2024....ovviamente ritiro mai avvenuto in quanto non ho ricevuto etichetta UPS necessaria per la spedizione ....dunque sono già 16 giorni (in meno 5 mesi di vita totale del terminale in questione ) ,che sono impossibilitato ad utilizzare il foldable di cui sopra ,vostro prodotto di punta ,per il quale richiedete esborso non di poco conto per l'acquisto (1850 euro ) e per il quale ,almeno per il mio caso ,ad oggi non c'è stato modo di accedere al servizio di assistenza e riparazione /sostituzione .Preciso che in tutto questo tempo ho più volte richiesto se fosse possibile usufruire di un RMA,stante la mancanza di ricambia ,presso la vostra sede in Polonia e i tempi biblici previsti per la riparazione ....se questo è il servizio riservato per i vostri prodotti premium , c'è da riflettere ... Resto n attesa di vostre.. Allego screen della mail ricevuta dal vostro servizio di assistenza in data odierna Cordiali saluti Piergiorgio Armonioso

ONEPLUS

A: P. A.

29/03/2024

Risposta È passato del tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Questo messaggio automatico è un promemoria per ricordarti che attendiamo la tua risposta in merito al problema per cui hai richiesto 240326-008765.Rispondi a questa e-mail se hai bisogno di ulteriore assistenza. Nel caso in cui non dovessimo ricevere alcuna risposta entro 3 giorni, considereremo il problema risolto.Ricordati di controllare la cartella della posta spam/indesiderata qualora non trovassi la nostra e-mail di risposta precedente nella tua casella di posta in arrivo.Oggetto Customer complained about his OP Open at AtroConsumo Risposta automatica Da (Administrator) (29/03/2024 10.00) È passato del tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Questo messaggio automatico è un promemoria per ricordarti che attendiamo la tua risposta in merito al problema per cui hai richiesto 240326-008765.Rispondi a questa e-mail se hai bisogno di ulteriore assistenza. Nel caso in cui non dovessimo ricevere alcuna risposta entro 3 giorni, considereremo il problema risolto.Ricordati di controllare la cartella della posta spam/indesiderata qualora non trovassi la nostra e-mail di risposta precedente nella tua casella di posta in arrivo.Risposta Da E-mail (Mihaela V.) (27/03/2024 09.48) Caro cliente,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di OnePlus.Mi chiamo Mihaela del team e-commerce di OnePlus. Le scrivo per informarla che d'ora in poi sarò io a gestire il suo caso. Farò del mio meglio per assisterla nel trovare la migliore soluzione disponibile.In base alle informazioni fornite non siamo in grado di trovare alcuna informazione sull'ordine o sulla richiesta di riparazione.Per consentirci di aiutare il cliente a risolvere il suo problema, potrebbe fornirci le seguenti informazioni:Nome e cognome:Numero di telefono:Email con cui ha effettuato l'ordine:Indirizzo di spedizione e fatturazione:Numero d'ordine:Per una richiesta di riparazione il cliente può inviare il dispositivo per la riparazione al link: s:service.oneplus.com/it/repairVi auguro una splendida giornata!Cordiali saluti,MihaelaTeam e-commerce di OnePlusNeverSettleCliente Da E-mail Service () (26/03/2024 16.36) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [---002:004770:17981---]

P. A.

A: ONEPLUS

29/03/2024

Buongiorno Sig.ra Mihaela Attacco in allegato screen delle mail scambiate ,oltre a diverse telefonate dove mi sono interfacciato sempre con tale sig.ra Adriana,la quale mi ha confermato di aver aperto due richieste di ritiro a domicilio del prodotto ....attendevo etichette UPS ,che non ho mai ricevuto e naturalmente ho controllato nella cartella spam ,senza tuttavia trovarne traccia di queste etichette .Sottolineo inoltre che il vettore UPS di zona mi ha contattato diverse volte per chiedermi se avessi pacco da consegnare con etichetta applicata e dopo 5 giorni ,egli stesso ha dovuto cancellare richiesta per i motivi di cui sopra . Comprenderà benissimo Mihaela che sono passate ad oggi quasi tre settimane dalla mia richiesta e per ragioni non imputabili alla mia persona ,il terminale è di fatto non utilizzabile e converrà con me che non può essere il consumatore ,peraltro tutelato dalla garanzia biennale ,a dover subire il disservizio del vostro servizio di assistenza ....Chiedo quindi ,alla luce di quanto evidenziato da fatti oggettivi comprovabili ,che mi venga sostituito il terminale nel più breve tempo possibile ,stante le lungaggini della gestione della presa in carico ,omettendo i tempi per l'effettiva riparazione .Le preciso sin d'ora che in mancanza di vostre concrete risposte ,adiro' le vie legali al fine di far valere in ogni sede i miei diritti di consumatore...diritti,perdoni la schiettezza,ad oggi negati.Le auguro buon proseguimento In allegato mail con tutte le informazioni per poter risalire alla pratica di riparazione ,id riparazione . Cordiali saluti Piergiorgio Armonioso

ONEPLUS

A: P. A.

29/03/2024

Abbiamo ricevuto la tua domanda.La tua richiesta è stata ricevuta e le è stato assegnato il seguente ID: 240329-005485. È possibile utilizzare questo ID caso per richiedere aggiornamenti.Risponderemo al più presto.Ecco cosa hai inviato:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [collegamento rimosso] Grazie,Supporto OnePlusPer mantenere i dettagli dell’ordine e fornire un servizio post-vendita, potremmo condividere i tuoi dati personali con partner (affiliati e fornitori di servizi di terze parti), che accettano di proteggerli in base ai requisiti di OnePlus. Alcuni dei nostri partner si trovano al di fuori del tuo Paese o della tua regione.Informativa sulla privacyContattaci© 2013 - 2019 OnePlus. All Rights Reserved. [---002:004111:20863---]

Richiesta di assistenza 03 aprile 2024

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