indietro

Disponibilità prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno, ordine effettuato in data 15 maggio. Oggi ricevo una mail con cui mi comunicano che nessuno dei prodotti da me ordinati risulta disponibile! Mi auguro procedano nel più breve tempo ad emettere il rimborso. Questo sito dovrebbe essere bloccato per impedire ad altre persone di fare ordini.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).