indietro

DISSERVIZI ,BOLLETTE,INTERRUZIONE LINEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

26/02/2024

Riferimento pratica: 07917466 P er il rinnovo della carta di credito non sono state pagate 3 fatture del 2021 (Mai Reclamate ) e 3 fatture luglio 2023. Con un operatore chiedo cosa devo fare e mi manda la cifra da pagare faccio il bonifico subito il 25 luglio 2023 di euro 58,97 credendo di pagare le sei fatture arretrate . Ma non è così. HANNO FATTO COME VOLEVANO Pratica 167 01/02/21 euro 8,99 05/07/23 euro 12,99 14/08/23 euro 12,99 pratica 697 01/07/23 euro 10,99 01/08/23 euro 12,99 adesso io ho scoperto ancora due fatture del 2021 poi quando mi hanno bloccato il telefono ho pagato carta di credito 25/08/23 euro 14,48 25/08/23 euro 9,50 dopo circa 1/2 giorni il telefono è stato riattivato HO CHIESTO PIU' VOLTE SPIEGAZIONI DI COSO HO PAGATO E PERCHE' QUESTO CASINO DISSERVIZIO IL TELEFONO MI SERVIVA ANCHE PER TENERMI IN CONTATTO CON MIE SORELLE E MIA MAMMA CHE è PRESSO UNA RSA . STUDIO IMMOBILIARE CORTINOVIS VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 10/48 24048 TREVIOLO BG cortinovisromeo@libero.it cortinovisromeo@pec.it cell 3358028649 TELEFONIA windtre SPA Treviolo 04 settembre 2023 OGGETTO : RECLAMI CASA E CELLULARI -CASA Codice cliente 10466548 3 FIBER CASA tel. 035/4236929 -CELLULARI codice cliente 8289475 TELEFONO 3358028649 consumer TELEFONO 3286444167 consumer TELEFONO 3393255697 consumer Il telefono di casa la wifi arriva ad una velocita a malapena a 29/30 Mb/s, mentre i cellulari nelle zone di Sirmione BS la ricenzione wifi tante volte è problematica e assente. inoltre vorrei sapere coso ho pagato -con il bonifico di euro 58,97 effettuato il 25/07/2023 - pagamento del 25 agosto di euro 14,48 - pagamento del 25 agosto di euro 9,50 Mi spiegate perché è stato bloccato il numero 3358028649 I giorni 24 e 25 agosto ? TANTE promesse fatte che si viaggiava ad 1000Mb/s tante parole e per internet che non funziona a Sirmione è da 10 anni che ci sono questa mancanza di segnale Ho sempre pagato tutto mi spiegate perché è stato staccato il telefono ? PER TUTTI QUESTI DISSERVIZI Chiedo EURO 1000,00 Grazie Distinti saluti Cortinovis Romeo

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).