indietro

Disservizi consegna Sky glass

Risolto Pubblico

sky Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

C. D.

A: sky Italia

27/12/2024

Buonasera In data odierna abbiamo ricevuto la televisione,dopo ben 25 giorni dal contratto stipulato in data 2 c.m., quando da voi ci veniva indicato 5-7gg lavorativi e fin qui, servizio pessimo ma ci passiamo sopra, come non bastasse la televisione è arrivata FRANTUMATA!!!!! ( ALLEGO FOTO) dato la televisione è già stata pagata( quando da noi era stato richiesto un pagamento ratele, ma ci è stato sottratto l'intero importo,e dal 2/12 nonostate milioni di solleciti attendiamo copia del contratto da noi firmato) attendiamo rimborso IMMEDIATO di quanto pagato, senno provvederemo a bloccare tramite gli organi competenti il pagamento, disconoscendo il tutto, dato è un operazione che da noi non era stata autorizzata. Cordialità

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).