Spett. Iliad, 
Sono titolare del contratto con codice utente 61379532. 
il 29 dicembre sono rientrata dalle ferie e mi sono trovata senza linea internet.
Da allora, nonostante le numerose richieste e solleciti, la situazione è invariata: il segnale torna per qualche ora o giorno, poi scompare.
Il problema riguarda ESCLUSIVAMENTE Iliad: i condomini di Via Livigno 6, 20158 Milano, che hanno altri operatori hanno risolto subito a inizio mese.
I tecnici OpenFiber hanno fissato diversi appuntamenti, regolarmente disattesi senza avvisare. Ho preso dei permessi al lavoro per stare a casa ad aspettarli e non si è presentato nessuno.
L'unico che è effettivamente venuto in casa è un ragazzo di Sielte, e non capisco cosa c'entri.
Detto questo, il portinaio del palazzo e io stessa ho incontrato gli elusivi tecnici che "lavorano fuori, in strada". Han dato la colpa ai topi. Topi che, ripeto, si accaniscono solo sui cavi Iliad.
Oltretutto il 10 Iliad si è offerta di rimborsarmi una bolletta, ovvero 15,99€. Ho compilato il modulo mandatomi, ma nonostante questo la fattura è arrivata ugualmente: non la pagherò, usate il credito che mi avete offerto.
Gli operatori del 177 sanno solo dire che verrò richiamata, tanto da Iliad quanto da OpenFiber, ma ciò non succede. Io mi vedo costretta a fare continui reclami/segnalazioni affinché la pratica non finisca nel dimenticatoio, almeno non più di quanto già non ci sia.
Una delle ragazze che mi ha risposto si è lasciata scappare che forse ci sono problemi con dei permessi, ma interrogata non ha voluto/potuto elaborare ulteriormente. Dato che tutti gli altri operatori sono stati serviti tempestivamente comincio a pensare che ci sia davvero qualche bega tra Iliad e OpenFiber, e che ad andarci di mezzo siano i clienti.
Ho pubblicato il problema anche su Nextdoor e i vicini del quartiere confermano di essere nella mia stessa situazione. 
Chiedo come mai sia impossibile avere una risposta, un aggiornamento: che sta succedendo? Francamente sarebbe più onesto ammettere che Iliad non è più autorizzata ad operare nel quartiere - o qualsiasi sia la problematica -  ed invitarmi a passare a un altro operatore, che continuare così.
Chiedo quindi:
* se ritenete che il problema possa essere risolto o meno
* in caso la risposta sia un sì, quando prevedete di intervenire definitivamente (devo aspettarmi anche febbraio senza linea?)
* come mai gli operatori giurano che Iliad richiamerà, ma non avviene
* perché il rimborso offertomi è stato cancellato.
Saluti,
Roberta Penna