indietro

Disservizi sulla connessione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

03/04/2024

Buongiorno. Con la presente comunico reiterate, frequenti e alcune volte anche prolungate nel tempo, disconnessioni dalla rete internet. Premetto che non uso la linea telefonica, che viene inficiata anche quella, ma dal 09/2021 si verificano, a periodi alternati dai vari interventi del personale su richiesta di assistenza tecnica al 159, interruzioni di servizio. Negli anni innumerevoli sono stati gli interventi dei tecnici della TIM, proprietaria della linea, o di chi per loro, che tra operazioni sulla cabina, o sul palo esterno abitazione, cambi di porta o di modem, stacco prese telefoni e ethernet interne, non hanno portato a nessun definitivo miglioramento se non breve e temporaneo ad ogni singolo intervento. Chiedo quindi, dato che questo problema si ripercuote dal precedente contratto con la TIM, risoluzione immediata e definitiva dei problemi di caduta della linea, mantenendo il contratto e tutti i benefit in essere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).