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Disservizio linea internet- fissa - Richiesta di esonero pagamento per il mese di Maggio 2024

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2024

Antonio De Quattro Via Marra Traversa 1 N.3 84018 Scafati (SA) Telefono: 3516316832 Email: danydqt96@gmail.com All'attenzione di: Servizio Clienti Wind Tre Gentili Signori, mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto e per segnalare un grave disservizio che sto subendo, relativo alla completa inoperatività sia della linea internet che di quella fissa a partire dalle ore 10:00 di questa mattina, 22 Aprile 2024. Tale situazione sta causando notevoli disagi alla mia attività professionale, che dipende fortemente dalla connessione internet. Nonostante il mio immediato contatto con il vostro supporto tecnico, e la promessa ricevuta che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo, al momento non ho ancora visto alcun intervento concreto. Il numero di pratica assegnatomi è il 1632287595. Visto il significativo impatto negativo di questo disservizio sulla mia attività lavorativa, richiedo formalmente che non mi venga addebitato il pagamento del mese di Maggio 2024 come forma minima di compensazione per i danni subiti. In assenza di una rapida risoluzione del problema entro 24 ore dalla presente e di un riscontro a questa mia comunicazione, mi vedrò costretto a intraprendere ulteriori azioni legali per il recupero dei danni subiti, incluso il possibile coinvolgimento di associazioni di consumatori quali Altroconsumo per la valutazione di rimborsi anche per i mesi precedenti. Confido in una vostra celere risposta e soluzione a questo grave disagio. Distinti saluti, Antonio De Quattro

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

03/05/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 02/05/24, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 2 maggio 2024 14:30A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Disservizio linea internet- fissa - Richiesta di esonero pagamento per il mese di Maggio 2024Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa e-mail (compresi gli eventuali allegati) è un messaggio aziendale e può contenere informazioni classificate.Se l'avete ricevuta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di cancellare l'originale.Qualsiasi divulgazione non autorizzata è severamente proibita e può costituire violazione alle normative vigenti.Ti preghiamo di considerare l'ambiente - hai davvero bisogno di stampare questa e-mail?*******************This e-mail (including any attachments) is a corporate message and may contain classified information.If you received it by mistake, please notify the sender immediately and delete the original.Any unauthorized disclosure is strictly prohibited and may constitute a violation of applicable laws.Please consider the environment - do you really need to print this e-mail?


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