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Disservizio linea telefonica e internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

I. D.

A: Wind tre s.p.a.

28/06/2024

Buongiorno, dal giorno 8 giugno 2024 non ho più in funzione nè linea telefonica nè internet. Ho effettuato vari tentativi fino a chiamare il servizio clienti wind. Mi avete aperto diversi reclami che CASUALMENTE sono stati chiusi (tranne il primo) a 3 giorni dall'apertura senza però aver risolto il problema. Nelle note di chiusura reclamo viene riportata la comunicazione di problema risolto e cliente contattato. Questo non corrisponde a verità. Chiedo quindi al momento uno storno in fattura per i giorni che vanno da 8 giugno a 28 giugno, altrimenti andrò per vie legali e soprattutto chiedo che il problema venga risolto!

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: I. D.

01/07/2024

Buongiorno ILARIA DELL OLIO,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 28/06/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 28 giugno 2024 09:45A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Disservizio linea telefonica e internetAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. D.

A: Wind tre s.p.a.

01/07/2024

Proprio per questo avevo inserito il codice cliente. Per evitare di rendere pubblici dati privati ma permettervi di risalire all’intestataria della linea. Mi fa specie che un gestore così grande ed importante come il vostro, non abbia attenzionato questa cosa. Avete il codice cliente per poter lavorare la pratica e fornire una risposta

Wind tre s.p.a.

A: I. D.

01/07/2024

Gentile Ilaria Dell’Olio, il codice cliente da Lei indicato non risulta nei nostri sistemi. nel confermarle comunque la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 01/07/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 1 luglio 2024 13:45A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da ILARIAAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. D.

A: Wind tre s.p.a.

01/07/2024

strano non vi risulti. Ho preso i dati dalla fattura (ho allegato il print) Possibile essere contattata telefonicamente? 3911142587


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