Wind tre s.p.a.
Buonasera, mi aggancio al reclamo del 26/08/2024 x segnalare che non solo è ancora aperto, ma necessito il rimborso e la chiusura dello stesso contratto.
Buonasera,
sono un cliente da circa 10 anni per la linea mobile ed il traffico dati sul n. 3465127084.
Dalla fusione Tre-Wind circa 3 anni fa nella zona dove abito non c'è più segnale.
Abbiamo più volte segnalato e fatta una PEC senza nessun riscontro.
Volevo mettere il modem, ed il tecnico che è uscito per l'installazione ha confermato che non c'e' segnale nemmeno sul tetto.
Mi è scaduta la carta di credito abbinata al pagamento mensile e per impegni lavorativi non sono andata a inserire la nuova carta.
Al mancato pagamento della 1ma rata di 12.00 circa mi hanno sospeso il servizio.
Dal mese successivo è stato abbinato nuovamente il pagamento alla nuova carta senza il mio intervento.
Ora non posso nemmeno cambiare il gestore xchè il contratto è sospeso.
Non solo ho pagato x 3 anni anche un servizio che non c'era ma ora che non ho pagato 1 rata non ho più la possibilità di usare tel e traffico dati.
Dovrei richiedere io il rimborso x gli anni di disservizio per n. 3 linee.
Erano abbinate alla mia carta di credito anche le linee delle mie figlie Canino Elena e Canino Alessia.
Inoltre i contratti delle mie figlie DEVONO essere sganciati dalla mia carta con una modalità di pagamento differente.
Richiedo con la presente il rimborso per il disservizio, e la chiusura del mio contratto.
Non intendo farmi carico di pagamento di contratti non appartenenti a me.
La mia carta di credito deve essere cancellata dai vs. archivi.
Cordiali saluti.