indietro

Disservizio - mancato pagamento - sospensione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. U.

A: Wind tre s.p.a.

04/11/2024

Wind tre s.p.a. Buonasera, mi aggancio al reclamo del 26/08/2024 x segnalare che non solo è ancora aperto, ma necessito il rimborso e la chiusura dello stesso contratto. Buonasera, sono un cliente da circa 10 anni per la linea mobile ed il traffico dati sul n. 3465127084. Dalla fusione Tre-Wind circa 3 anni fa nella zona dove abito non c'è più segnale. Abbiamo più volte segnalato e fatta una PEC senza nessun riscontro. Volevo mettere il modem, ed il tecnico che è uscito per l'installazione ha confermato che non c'e' segnale nemmeno sul tetto. Mi è scaduta la carta di credito abbinata al pagamento mensile e per impegni lavorativi non sono andata a inserire la nuova carta. Al mancato pagamento della 1ma rata di 12.00 circa mi hanno sospeso il servizio. Dal mese successivo è stato abbinato nuovamente il pagamento alla nuova carta senza il mio intervento. Ora non posso nemmeno cambiare il gestore xchè il contratto è sospeso. Non solo ho pagato x 3 anni anche un servizio che non c'era ma ora che non ho pagato 1 rata non ho più la possibilità di usare tel e traffico dati. Dovrei richiedere io il rimborso x gli anni di disservizio per n. 3 linee. Erano abbinate alla mia carta di credito anche le linee delle mie figlie Canino Elena e Canino Alessia. Inoltre i contratti delle mie figlie DEVONO essere sganciati dalla mia carta con una modalità di pagamento differente. Richiedo con la presente il rimborso per il disservizio, e la chiusura del mio contratto. Non intendo farmi carico di pagamento di contratti non appartenenti a me. La mia carta di credito deve essere cancellata dai vs. archivi. Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 12 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).