Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 29-08-2024 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi voce e dati associati al suddetto contratto il 19-09-2024.
Si informa inoltre che si è provveduto a riconoscere due rimborsi; il primo di euro 29,94, come si evince dalla fattura nr. M031875952 del 01-10-2024 e il secondo di euro 92 rateizzato sulle prossime 4 fatture in emissione a partire da Novembre c.a.
Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento in merito.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 15 settembre 2024 20:30
Oggetto: disservizio non ripristinato
disservizio non ripristinato
ZjQcmQRYFpfptBannerStart
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione
Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro
ZjQcmQRYFpfptBannerEnd