indietro

disservizio non ripristinato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. O.

A: FastWeb

15/09/2024

Spett. Fasyweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet collegato al mio codice cliente. A partire dal 29 agosto si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare assenza totale dei servizi voce e internet. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 29 agosto e da allora non c'è stato modo di ripristinare i servizi. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. O.

16/10/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 29-08-2024 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi voce e dati associati al suddetto contratto il 19-09-2024. Si informa inoltre che si è provveduto a riconoscere due rimborsi; il primo di euro 29,94, come si evince dalla fattura nr. M031875952 del 01-10-2024 e il secondo di euro 92 rateizzato sulle prossime 4 fatture in emissione a partire da Novembre c.a. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento in merito. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 15 settembre 2024 20:30 Oggetto: disservizio non ripristinato disservizio non ripristinato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).