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Disservizio prolungato richiesta rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FastWeb

11/10/2023

Buonasera,È dal 21 settembre che apro segnalazioni per risolvere i miei problemi alla rete internet. Vengo rimbalzata tra operatori e tecnici di primo e secondo livello che puntalmente passate le 72h mi dicono di aver risolto mentre il mio modem risulta ancora non funzionante (e non raggiungibile da app) e la rete internet non rilevata da alcun dispositivo.Nel frattempo ho anche richiesto un rimborso che nonostante la mia espressa richiesta di riceverlo sul conto personale mi viene ancora detto che avverrà sul conto fastweb da cui stornare prossime bollette.Come ad esempio quella emessa il 25 settembre per un servizio che non sto utilizzando e che andrebbe quantomeno già annullata. Rimborso che dovrei ricevere anche dalle diverse piattaforme on demand che sto pagando senza poterle utilizzare.Ho fatto anche reclamo, mi avrebbe dovuto contattare l'ufficio addetto ma ad oggi stanno analizzando la mia richiesta.Anche stasera ennesimo ricontatto agli operatori dell'assistenza e ennesimo reinvio della questione ai tecnici. Sono stanca di questa storia e pretendo a maggior ragione di avere il rimborso che mi spetta e di scegliere di poterlo reinvestire con un altro operatore dato che probabilmente anche questa segnalazione sarà un nulla di fatto.Grazie per l'attenzione,Daniela

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. M.

10/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in merito ai disservizi avvenuti nel mese di ottobre sono stati riconosciuti 2 rimborsi rispettivamente di euro 80,5 e di 57,5 e per tale ragione la controversia in questa Sede risulta essere stata già discussa.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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