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DISSERVIZIO PROLUNGATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FastWeb

24/11/2023

buongiorno, sono il cliente 0869150 di linea fissa fastweb. Dal giorno 16 novembre ( 9 giorni con oggi)sono senza linea fissa, e con me un bel numero di clienti della mia zona. Le ripetute telefonate all'assistenza, finora hanno ottenuto solo risposte evasive e reticenti. L'unico operatore che sembra abbia preso più a cuore il caso ci ha detto che devono dismettere la centralina cui siamo collegati per portarci su un cabinet diverso. Nessuno che ci abbia avvertito di questo cambio, nessuno che ci dica il tempo che ci vuole.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. B.

22/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver verificato che in data 17-11-2023 si riceve una richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino delle funzionalità dei servizi associati al suddetto contrattoin data 28-11-2023.In conclusione per quanto descritto si dispone un rimborso di euro 50, come previsto dalla Carta dei Servizi, che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a gennaio 2024.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: venerdì 24 novembre 2023 09:44Oggetto: RECLAMA FACILE: DISSERVIZIO PROLUNGATO - (CPTIT01924357-71)RECLAMA FACILE: DISSERVIZIO PROLUNGATO - (CPTIT01924357-71)


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