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disservizio sotto tutti i punti di vista e bollette surreali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. B.

A: WEKIWI

10/04/2024

pod it001e52658586 cliente Carlo Balestrazzi Pratica wekiwi e 2043574 saldo ft 47770 e il resto Accendo contratto abbassa la bolletta con Wekiwi in data inizi anno 2023. a gennaio 2024 mi arriva bolletta decisamente cara. Coincidenza ha voluto che, avendo deciso di cambiare gestore, io abbia bloccato l'addebito automatico in banca. Wechiwi mi contatta subito per il pagamento richiesto, tramite mail, a cui rispondo che, avendo cambiato gestore, avevo bloccato i pagamenti automatici in banca. Che mi facessero avere i riferimenti per poter pagare la bolletta (seppur cara, non volendo fare polemiche). Dopo avermi fatto contattare da un consulente (?), con il quale ci siamo impegnati a pagare entro il 25 (cosa avvenuta), dopo avermi confermato di aver ricevuto il pagamento della fattura in oggetto, mi mandano un sollecito minaccioso e invero fuori luogo. Non contenti ora mi mandano una bolletta addirittura di € 709,91 che contesto 1) perchè, nonostante da contratto debbano fare una fatturazione mensile, in questa bolletta sono fatturate 2 (due) mensilità: febbraio e marzo 2024, 2) per quanto riguarda il mese di marzo leggo consumi effettivi 18 e stimati BEN 651. Ho inviato ben 2 mail a clienti@wekiwi.it in quanto gli allegati erano troppo pesanti...

Messaggi (2)

WEKIWI

A: C. B.

12/04/2024

Gentile Carlo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 874494) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/04/2024 e relativa alla fattura nr. 2024-0083553-E, segnaliamo quanto segue.A causa di un errore tecnico informatico, è stata riscontrata un'anomalia nella stima della fattura emessa, per il quale ci scusiamo. Pertanto, la invitiamo a non procedere al pagamento della stessa in modo tale che possa essere stornata e riemessa non appena risulterà insoluta.Cogliamo quindi l’occasione per scusarci nuovamente per la problematica sorta e la ringraziamo per la collaborazione.Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 10 aprile 2024 17:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: disservizio sotto tutti i punti di vista e bollette surreali‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. B.

A: WEKIWI

15/04/2024

Visto che avete riscontrato errori nella fatturazione. "A causa di un errore tecnico informatico, è stata riscontrata un'anomalia nella stima della fattura emessa" vi prego di rivedere anche la fattura di gennaio, sempre carissima.

Richiesta di assistenza 03 maggio 2024

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