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Disservizio tecnico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/10/2023

Buongiorno, la linea internet Windtre mi continua dare dei problemi di connessione, stabilità e velocità. Ho già aperto la pratica con l'azienda il giorno 16 Ottobre(circa) ma il tecnico non si è ancora presentato per risolvere il problema.Sono già passate 2/3 settimane dall'apertura della segnalazione. Il giorno 28 Ottobre avevo l'appuntamento con il tecnico ma nessuno si è presentato o fatto sentire.Per questo vorrei recedere dal contratto senza pagare penali legate al modem o legati alla disdetta del contratto

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. G.

30/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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