indietro

Disservizio Viaggio di Vacanza

In lavorazione Pubblico

VERATOUR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. B.

A: VERATOUR

29/10/2024

Spett. VERAOTUR In data 01/08/24 inviavo mail per richiesta danni per disservizi durante un viaggi vacanza prenotato con vs. Tour. in data 28/08 /24 ho ricevuto una vs mail dove mi veniva riconosciuto un abbuono per i disservizi lamentati mettendoci a disposizione un abbuono da utilizzare per altra vacanza sempre con vs. Tour( valore 200€ circa) in data 08/09/2024 vi ho inviato altra mail rigettando tale abbuono e chiedendo un corrispettivo pari a 2.500€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In allegato le mail di cui sopra

Messaggi (3)

VERATOUR

A: G. B.

14/11/2024

Si prega prendere visione dell’allegato. Cordiali saluti Customer Service Informativa - Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. PRispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail

G. B.

A: VERATOUR

01/12/2024

Buonasera, abbiamo visionato la vs ulteriore mail inviataci per risolvere bonariamente le ns richieste di risarcimento danni, che tuttavia non consideriamo proporzionato per quanto ci è accaduto . Chiediamo che siano riviste sia le condizioni economiche proposte , come da ns precedente mail, e che i tempi di utilizzo di eventuali bonus non siano legati a vincoli temporali, ad oggi per importanti motivi personali e familiari dubitiamo fortemente di poter progettare un'altra vacanza a breve. Aspettiamo vs riscontro entro brevissimo tempo , in caso di mancata vs risposta invieremo la pratica al legale che in copia ci legge. Saluti Bucci Giorgio Battazza Alessandra

VERATOUR

A: G. B.

18/12/2024

Si prega prendere visione dell’allegato. Cordiali saluti Customer Service Informativa - Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. PRispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail

Richiesta di assistenza 19 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).