Buongiorno, ho acquistato presso il Vs. punto vendita di Lissone un divano mod. nuvola buono commissione FI41A7700 con caparra di euro 210,60.
Alla consegna in data 23/01/24 mi accorgo della rottura della barra di legno che collega il letto estraibile.
Chiedo agli addetti alla consegna la possibilità di sostituire solo la barra, ma dicono che non è possibile: o accetto uno sconto di 100 euro e lo riparano con delle squadrette, oppure erano obbligati a riportare indietro tutto il divano.
Al mio rifiuto, hanno ricaricato il tutto (doppia fatica per loro e mi dispiace) ed ora sono in attesa della consegna di un nuovo divano.
Il problema è che adesso sono senza divano letto perchè due giorni prima della consegna avevo buttato quello vecchio, tramite la ditta Differenziamoci (da voi sponsorizzata) pagando 122,00 euro.
Nei giorni successivi ho telefonato all'assistenza clienti 0691515 per avere informazioni sulla nuova consegna con tre risposte diverse a seconda dell'operatore: il primo non posso darle nessuna certezza su i tempi, il secondo a magazzino non sono disponibili altri divani per cui ci vorranno due o tre settimane, il terzo non si preoccupi fine settimana massimo inizi della prossima dovrebbe arrivare.
Mi chiedo: ma quando è possibile sostituire un pezzo difettoso, qual convenienza ha l'azienda a portare indietro tutto il divano, lasciando il cliente in difficoltà ?
E poi non è possibile verificare la diponibilità presso altri magazzini, e non solo quello di Gorgonzola, in modo da dare tempi certi per la consegna?
Allo stato attuale ho perso una giornata di lavoro, sono senza divano letto e non so' quando mi consegneranno quello nuovo...
Avevo letto tante recensioni negative, ma non pensavo che si riuscisse ad avere problemi anche per un divano.
Resto in attesa di un vs. sollecito riscontro. Grazie