indietro

Doccia installata difettosa, no acqua calda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. N.

A: REMAIL

18/10/2024

Buongiorno, Sono Marzio nieddu di Padova, il 25 settembre Remail mi ha montato la nuova doccia al posto della vecchia. 2 settimane prima ho saldato 5000 euro. Passati i due giorni perchè la doccia si stabilizzasse ho provato a usarla, acqua calda non esce, fredda ok. Da quel momento il delirio via whatsapp. Promesse di intervento su promesse, oggi, fine settimana del 14/10 dovevano chiamarmi e sistemare, zero, scuse su scuse. Questa azienda non da nessuna garanzia, non ha a cuore il cliente, se hai la fortuna di avere una installazione ok bene ma se poi qualcosa si rompe spariscono. Come altro consumo, vedendo tutte le lamentele, dovreste fissare un semaforo rosso su Remail. Lunedì adirò le vie legali, non vedo altra via percorribile. Grazie per ciò che fate.

Messaggi (1)

REMAIL

A: M. N.

22/10/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita riferisce di aver eseguito l'assistenza. Ad ogni modo, l'Ufficio Assistenza ha preso contatti con il Vostro associato al fine di verificare la sussistenza di ulteriori circostanze cui dover porre rimedio, anche inviando una comunicazione a mezzo Whatsapp. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).