indietro

Dolcumento attivazione abbonamento NON richiesto

Chiuso Pubblico

Dolcumento.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: Dolcumento.com

05/11/2024

Il giorno 10 ottobre 2024 chiedo una visura PRA di una targa, per la quale pago il costo indicato di €6,90.Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura sempre in data 10/10/2024 ore 08,55 . NON ricevo alcuna FATTURA e sul loro sito NON è indicata tanto meno richiesta di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione. Il mese successivo al pagamento di 6,90€ , dolcumento.com mi addebita mensilmente sulla carta di credito 49,50€. Qui di seguito gli addebiti ricevuti:49,50€ in data 05/11/2024. Sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione.Visto l'accaduto dovrò altresì provvedere alla richiesta emissione di una nuova carta alla mia emittente bancaria con esborso di ulteriore denaro e perdità di una giornata lavorativa in quanto Dolcumento è in pieno possesso dei miei dati finanziari con i quali ha messo in opera la truffa.Chiedo pertanto un risarcimento del danno pari ad € 49,50 più euro 100,00 per il tempo che dovrò perdere a rifare la carta di credito che attualmente ho disattivato.Qualora la mia richiesta non venga accolta dalla società Dolcumento mi riservo il diritto di procedere con opportuna denuncia per truffa alle autorità competenti.

Messaggi (1)

T. B.

A: Dolcumento.com

09/11/2024

Vorrei ricevere indietro i soldi grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).