Buonasera,in base al reclamo identico di altri cittadini, vi mando anche il mio reclamo sperando di avere un rimborso della cifra truffata.Il giorno 14/12/2022 chiedo una visura, per la quale pago il costo indicato di € 6,90. Ricevo una mail con un file pdf. Non ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento.Dallo stesso mese (3 giorni dopo il pagamento di 6,90€ )e ogni mese lo stesso ente (dolcumento.com) mi scala dalla carta di credito l'importo di € 44,90 sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta e senza alcuna giustificazione. Ho provato in data odierna ad accedere al loro sito e procedere con l'annullamento dell'abbonamento ma mi dicono che l'indirizzo mail indicato non è registrato nessun account.Chiedo pertanto un rimborso delle cifre estorte fino ad oggi di € 404,10 e la disdetta del servizio non richiesto.Qualora la mia richiesta non venga accolta dalla società Dolcumento mi riservo il diritto di procedere con opportuna denuncia per truffa alle autorità competenti.