indietro

dolcumento.com Abbonamento senza consenso, senza fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Dolcumento

09/10/2023

Buonasera,in base al reclamo identico di altri cittadini, vi mando anche il mio reclamo sperando di avere un rimborso della cifra truffata.Il giorno 14/12/2022 chiedo una visura, per la quale pago il costo indicato di € 6,90. Ricevo una mail con un file pdf. Non ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento.Dallo stesso mese (3 giorni dopo il pagamento di 6,90€ )e ogni mese lo stesso ente (dolcumento.com) mi scala dalla carta di credito l'importo di € 44,90 sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta e senza alcuna giustificazione. Ho provato in data odierna ad accedere al loro sito e procedere con l'annullamento dell'abbonamento ma mi dicono che l'indirizzo mail indicato non è registrato nessun account.Chiedo pertanto un rimborso delle cifre estorte fino ad oggi di € 404,10 e la disdetta del servizio non richiesto.Qualora la mia richiesta non venga accolta dalla società Dolcumento mi riservo il diritto di procedere con opportuna denuncia per truffa alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).