indietro

Dopo 2 ore dal montaggio si spezza un piedino del letto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: Per dormire

05/09/2025

Salve, spett.le Per dormire in data 18.08.2025 sono venuti per montare il letto, quando sono andati via volevo centrare meglio il letto spostandolo di qualche cm e il piedino del letto ha ceduto ( premetto che l'appartamento è di nuova costruzione, quindi il pavimento non presenta dislivelli ) ...mi chiedo come sia possibile questo accaduto?!?!...i piedini sono veramente fragili! Ho telefonato sia al negozio che alla Vs assistenza clienti e mi è stato detto che avrei dovuto alzare di peso un letto ( che pesa oltre 100kg) e che non era in garanzia, quando sul documento è scritto 2 anni di garanzia. Sono veramente delusa perché non mi aspettavo una simile dubbia qualità. Mi auguro farete qualcosa per risolvere questo spiacevole accaduto. Attendo Vs Saluti Anna Sassu Contratto di vendita N. 1968 / CU

Messaggi (1)

Per dormire

A: A. S.

05/09/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti ma i piedini non sono oggetto di garanzia. E' normale che strusciando il letto questi si possano danneggiare, in quanto il perno viene sforzato con la resistenza del piedino sul pavimento. Il letto deve essere necessariamente sollevato se deve essere spostato. Può recarsi direttamente in store per l'acquisto di un nuovo kit di piedini, se desidera. A disposizione. Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).