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DOPO QUASI 90 GG ANCORA NESSUNA CHIAMATA PER INSTALLAZIONE FIBRA ILIAD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: ILIAD

21/02/2024

Buongiorno, a seguito chiamata al 177 del 04.12, l'operatore mi invia link per procedere alla richiesta attivazione fibra a casa pagando nell'immediato la fattura il giorno stesso la chiamata. L'operatore ovviamente ha prima controllato la zona e già sapevo di essere in "zona bianca" ma mi consiglia di disdire dall'attuale operatore la connessione e procedere nell'immediato così il tecnico mi avrebbe chiamato prima delle festività natalizie ed evitare falle senza copertura. Ed ecco io che abbocco.. il vecchio operatore in 2 settimane mi scollega la connessione come richiesta ed io ad oggi, 21.02.2024 non ho ancora minimamente ricevuto alcuna chiamata dal tecnico per fissare installazione, nonostante le mille chiamate al 177 da cui ricevo sempre la medesima risposta: "invio sollecito ma i 90 gg scadono al 04.03.2024". Mi sono comunque trovata nella situazione di non poter più rescindere dal contratto ma ad oggi mi domando riceverò mai questa benedetta chiamata? A tal quesito nessun operatore del servizio clienti ha saputo rispondermi. Ho anche contattato Open Fiber e mi dicono che non hanno mai ricevuto richiesta per la mia attivazione e che comunque, giustamente devo rifarmi al "fornitore" del servizio (mai ricevuto). Ho richiamato più e più volte cercando di capire se per caso avessi lasciato dei riferimenti telefonici sbagliato ed invece no, anzi ne ho lasciato anche un secondo. Spero di essere contattata almeno entro la fine di questa settimana per sistemare la situazione perchè in tal modo ho bloccato anche i miei fogli nello svolgere le loro faccende scolastiche on line, anche per una semplice stampa in casa! Saluti. Cristina Calcaterra

Messaggi (2)

C. C.

A: ILIAD

27/02/2024

Buongiorno, dopo 10 minuti dalla pubblicazione, ricevo chiamata dal 177 con scuse e nuovamente mi indicano sollecitano al tecnico per la chiamata... ad oggi ancora nulla. Ma è possibile una cosa del genere???? Il 90°giorno si avvicina sempre più...

ILIAD

A: C. C.

20/03/2024

Buongiorno sig.raCalcaterra,come da conversazione telefonica, confermiamo il corretto recesso della linea fissa e la predisposizione del rimborso del costo di attivazione del servizio. L'importo verrà accreditato mediante nota di credito.Cordiali saluti,Team Iliad


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