Spett. DAZN
sono titolare del contratto abbonamento tv standard con scadenza il 4 gennaio 2025. In data 04 aprile 2024 corrispondevo, per il tramite di Paypal, la quota mensile di 34,99 euro. Tuttavia in data 5 aprile 2024 mi arrivava, sempre su Paypal, una doppia fatturazione, questa volta di 18 euro numero ordine commerciante P-304234528 che il vostro Customer Service, dietro mie ripetute richieste, a dispetto di molteplici screen shots inviati, non “vede” sul mio account , sebbene la fattura a mio carico risulti ben evidente dalla cronologia dei pagamenti estraibile sull’account DAZN del mio abbonamento. Interpellato Paypal, non risulta alcunchè di anomalo, del resto la fattura risulta da voi regolarmente incassata , come emerge dallo screenshot della cronologia dei pagamenti.
Richiedo pertanto lo storno di detto importo indebitamente fatturato il 5 aprile 2024, nonché il rimborso della somma addebitata pari a € 18. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
1. Copia comunicazioni ( inutili) con il Costumer Service di Dazn ,
2. screen shot cronologia pagamenti fatta per abbonamento annuale a DAZN comprensivo dell’ultimo contestato,
3. screen shot pay pal del pagamento di importo non dovuto
4. risposta di Paypal a mia interpellanza
5. Copia documento d’identità