Gentile Gian Paolo,
in riferimento alla sua richiesta 11411661 ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/11/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue.
Siamo davvero spiacenti nel leggere il suo reclamo.
Le specifichiamo che il documento da noi emesso n. 2024-0334300-E pari a 63,20 € è relativo alla sua utenza di Energia Elettrica avente POD IT020E00427635 che risulta attualmente ancora ATTIVA con noi:
Invece, la fattura da lei inviataci, emessa dal suo fornitore Octopus, è invece relativa alla sua utenza avente POD IT020E00175906 che risulta con noi cessata in data 31/08/2024.
Le indichiamo che, in relazione a tale utenza, in seguito alla cessazione del contratto con noi, risulta difatti emessa la fattura di chiusura n. 2024-0303225-E pari a -2,97 € e relativa alle mensilità di giugno, luglio e agosto (mensilità in cui è avvenuta la cessazione dell’utenza):
Le confermiamo pertanto, che l’emissione del documento n. 2024-0334300-E risulta da noi effettuata correttamente in quanto relativa ad una fornitura di Energia con noi ancora ATTIVA e di fatto diversa dall’utenza fatturata da Octopus Energy; per tale motivazione le mensilità inserite nei due documenti risultano le medesime.
Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità in merito.
Cordiali saluti,
Beatrice
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 7 novembre 2024 23:15
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Doppia fatturazione