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Doppia fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: WEKIWI

07/11/2024

Spett. Wikiwi, Sono titolare del contratto per fornitura di energia elettrica in Via Drovetti 6, Torino. Ho cambiato fornitore dal 1° settembre c.a ma ho ricevuto da voi la fattura in oggetto con lo stesso periodo di riferimento. Il nuovo fornitore è Octopus, di cui allego fattura. Ovviamente, non posso pagare 2 volte per la stessa fornitura! Chiedo, dunque, che venga stornato l'importo prelevato ammontante a € 63,20. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. L.

08/11/2024

Gentile Gian Paolo, in riferimento alla sua richiesta 11411661 ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/11/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue. Siamo davvero spiacenti nel leggere il suo reclamo. Le specifichiamo che il documento da noi emesso n. 2024-0334300-E pari a 63,20 € è relativo alla sua utenza di Energia Elettrica avente POD IT020E00427635 che risulta attualmente ancora ATTIVA con noi: Invece, la fattura da lei inviataci, emessa dal suo fornitore Octopus, è invece relativa alla sua utenza avente POD IT020E00175906 che risulta con noi cessata in data 31/08/2024. Le indichiamo che, in relazione a tale utenza, in seguito alla cessazione del contratto con noi, risulta difatti emessa la fattura di chiusura n. 2024-0303225-E pari a -2,97 € e relativa alle mensilità di giugno, luglio e agosto (mensilità in cui è avvenuta la cessazione dell’utenza): Le confermiamo pertanto, che l’emissione del documento n. 2024-0334300-E risulta da noi effettuata correttamente in quanto relativa ad una fornitura di Energia con noi ancora ATTIVA e di fatto diversa dall’utenza fatturata da Octopus Energy; per tale motivazione le mensilità inserite nei due documenti risultano le medesime. Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità in merito. Cordiali saluti, Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 7 novembre 2024 23:15 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Doppia fatturazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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