indietro

doppia fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: WEKIWI

10/01/2023

Buongiorno, il giorno 27/12/2022 mi è stata fatturato un addebito riguardante il periodo 01/02/2022-30/04/2022 di € 269,47 periodo già fatturato e già saldato con fattura del 26/05/2022 di € 498,67. Oltretutto dal mese di maggio ho cambiato fornitore di gas. Ho già mandato reclamo dal sito e via mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: A. C.

11/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504399) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo chei ricalcoli presenti nel documento n° 2022-0108156-G sono stati emessi in conformità della normativa vigente, che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura. Pertanto, wekiwi ha adeguato i consumi secondo l'aggiornamento trasmesso dal Distributore di zona.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).