Spett.Fastweb S.p.A.,
Sono titolare di un contratto Internet Plus stipulato con voi.
Nel mese di giugno la mia linea internet ha dato problemi di connessione.
Ho contattato l'assistenza clienti via app, che dopo tutti i dovuti controlli ha disposto l'invio di un tecnico sul luogo per verificare quale fosse il problema.
Dopo poche ore mi arrivava SMS con l'indicazione che il problema (degrado linea) era stato risolto.
Nella fattura di luglio mi vedo invece addebitati ben 2 interventi tecnici da € 35 cadauno per un totale di € 70,
in particolare 2 voci "Altri costi 35,00 euro".
Vorrei evidenziare come sul sito dell'assistenza venga specificato "Nel caso in cui la problematica di connessione risulti riconducibile ad un collegamento dei cavi non corretto, ai tuoi dispositivi o ad errate configurazioni, l’uscita del tecnico ha un costo di 35€ (iva inclusa) addebitati sulla prima fattura emessa dopo l’intervento. " e nessuna di queste rientra nel mio caso in cui subivo un degrado della linea Internet.
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione del relativo rimborso per € 70.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.