Buongiorno,in data 13.01.2024 ho effettuato un acquisto presso il vostro negozio con sede a San giovannni lupatoto vr, pagando alla cassa automatica. Al momento del pagamento col bancomat c'era stato un problema e la cassa si è bloccata . Ho chiesto informazioni ad un Vostro incaricato che mi ha detto di rifare l'operazione perché dopo una sua verifica non risultava conclusa nonostante io avessi fatto presente che si trattava probabilmente di un problema di cassa, dal momento che la transazione era stata eseguita sul bancomat. Ho utilizzato per l'operazione anche la mia carta decathlon e nel mio account si vede a distanza di pochi minuti un ordine annullato e l'altro eseguito (attività svolta dall'incaricato).
Ho ricevuto un solo scontrino ma l'importo di €67.97 risulta scalato due volte dal conto. Come da Voi suggerito ho contattato la banca che mi dice che loro non possono fare il rimborso. Al telefono mi è stato suggerito di scrivere una mail ma dopo la prima risposta in cui mi si ripete che devo rivolgermi in banca, non mi è stato più risposto. Qualora fosse difficile il rimborso, chiedo almeno l'emissione di un buono di pari valore. Ringrazio per la cortesia dimostrata, allego tutta la documentazione e rimango in attesa di un cortese riscontro. Grazie mille