Salve, sono già cliente Iliad per Fibra e Mobile.
Il 16 aprile ho attivato l'offerta Fibra, ma il 17 maggio ho richiesto il recesso dall'offerta per KO TECNICO. Sempre lo stesso tecnico ha fatto richiesta per i lavori della fibra nella mia zona e dopo qualche mese, a lavori finiti, ho sottoscritto di nuovo l'offerta Fibra, ma solo DOPO aver parlato con un vostro operatore che mi ha tranquillizzato sul rimborso che non era ancora arrivato (dicendo che ci sarebbero volute settimane) e quindi per non aspettare troppo ho PAGATO NUOVAMENTE il costo di attivazione per attivare la Fibra. Da maggio ad oggi nessun rimborso è arrivato, quindi ho richiamato il 177 per un reclamo che è stato RESPINTO perché a VOI non risulta che nei mesi scorsi c'era il KO TECNICO. Io ho anche il numero del tecnico di Open Fiber, che ha fatto la segnalazione del KO tecnico davanti a me il giorno stesso dell'installazione del modem (che come potete capire era IMPOSSIBILE da installare ed è stato l'unico motivo del mio recesso). Stamattina ho parlato di nuovo con un vostro operatore, una chiamata RIDICOLA per quello che mi è stato detto e non mi piace essere presa per i fondelli. Esigo i miei 39,99€ subito dato che questa storia va avanti da maggio, GRAZIE!