Spett. Douglas,
questo reclamo segue una serie di mail che ho scritto e una serie di telefonate che vi ho fatto in questo mese.
Purtroppo la situazione non si è ancora risolta e quindi sono costretta a scrivervi anche qui.
Il giorno 11/12/2023 ho fatto un ordine (n. DGLIT0004495234). Vi ho chiamato dopo 2 ore per cancellarlo ma mi avete detto che non era possibile e mi avete consigliato di non ritirare il pacco perchè questo avrebbe portato al rimborso automatico. Non ho quindi ritirato il pacco.
Ad oggi però non ho ancora ricevuto il rimborso di 114,99euro.
Il 22/01, cioè dopo diverse mail e diverse mail, ho quindi aperto una controversia con Paypal (con il quale ho pagato al momento dell'acquisto) e sto aspettando la loro risposta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti, Lidia Pugliese (codice cliente 00700004286179).