indietro

DUE BOLLETTE PER LA STESSA UTENZA

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: TIM

28/11/2023

Buongiorno, in data 13/10/2023, è stata attivata l'offerta:TIM POWER SMART FIBRA, in sostituzione tim premium mega. in via cupa del principe 13, 80145 napoli. Intesta a Gaeta Gennaro.Ho Pagato la bolletta per l'utenza 0815464498, dal 01/10/23 al 31/10/23, usufruendo, solo 12 giorni di utenza, nonostante abbia comunicato tramite PEC la disdetta della linea 08145464498, il 13/10/23.Vi chiedo e vorrei sapere, perchè mi sono arrivate due bollette per il periodo 01/11/23 al 30/11/23. Una per la vecchia utenza 0815464498 (assolutamente non usufruita) e, la fattura della nuova utenza 0816330752 N°TR07150058,recuperando anche il perdiodo dal 13/10/23 al 31/10/23. Vi chiedo il perchè e l'annullamento della fattura RT06855237.In attesa di una pacifica soluzioneN.B. Al momento la fattura è in attesa di pagamento presso il mio conto corrente.cordialmenteGennaro Gaeta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).