indietro

dyson mancata spedizione riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Dyson

22/02/2025

Buongiorno pratica numero 44138632 In data 21/01/2025 ho mandato nei vostri laborati il mio dyson supersonic il giorno 28/01/2025 mi avete inviato un email dicendo che il dyson non era riparabile e mi avete chiesto di comunicarvi se volevo la restituizione del mio prodotto cosa che HO RICHIESTO ad oggi 22/02/2025 dopo vari solleciti ancora non mi è stato restituito il mio prodotto. Chiedo la restituizione o la sostituzione del prodotto altrimenti non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).