indietro

DYSON ROTTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. R.

A: Dyson

08/03/2024

Sostituisci a questo Mi rivolgo a voi oggi per esporre una situazione che mi ha lasciato molto delusa riguardo il mio aspirapolvere Dyson V11 Absolute 3. Ho sempre apprezzato la qualità e l'efficacia dei vostri prodotti. Purtroppo questa volta ho riscontrato un problema che desidero portare alla Vostra attenzione. Ho acquistato il mio aspirapolvere Dyson V11 Absolute 3 il 07.03.2020 e mi sono sempre trovata molto soddisfatta delle sue prestazioni. Purtroppo ha smesso di funzionare. Questa situazione mi crea notevoli disagi nel mio quotidiano utilizzo del prodotto. Ho provveduto quindi ad acquistare il pezzo di ricambio come suggerito dal servizio clienti. Il pezzo ahimè nonostante fosse indicato come adatto al mio modello in realtà di è rivelato completamente errato e non compatibile con il mio modello di Dyson, Ho provveduto così alla pratica di reso ma è stato molto difficoltoso e alla fine il corriere è venuto a ritirarlo al quarto sollecito. I soldi del reso inoltre non mi sono ancora pervenuti. Per gentilezza mi era stato detto che sarei stata avvertita del riassortimento del corpo motore sostitutivo, andato ovviamente fuori produzione. Sono stata avvertita diverse volte ma nessuna di queste aveva il pezzo compatibile con il mio Dyson V11 Absolute 3, quindi oltre il danno la beffa. Mi rivolgo a voi con l'auspicio che possiate risolvere questo problema in maniera tempestiva. Mi auguro che si tratti solo di un'anomalia che non rispecchia la qualità che generalmente associamo ai prodotti Dyson. Spero che voi possiate prendere in considerazione la mia richiesta di assistenza e di trovare una soluzione al più presto possibile. Sarei grata se poteste organizzare la riparazione dell'aspirapolvere o sostituirla con un nuovo modello funzionante. Sono una cliente fedele e credo fermamente nella Vostra reputazione di azienda che si preoccupa del benessere dei suoi clienti. Vi prego di contattarmi al più presto per discutere dei dettagli e trovare una soluzione soddisfacente a questa situazione. Sono convinta che assieme potremo risolvere questa problematica e ristabilire la mia fiducia nei prodotti Dyson. Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione riservatami, resto in attesa di una Vostra sollecita risposta. Cordiali saluti Angela Righetto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).